Jump to content

Chubby-Out of shape popular girls.


HolySmack

Recommended Posts

Guest 25lbgain

This girl who used to go to my high school has started blowing up! She hasn’t posted herself in a while but this photo was posted by her friend recently and the gain is noticeable 295C7420-6A8A-4B9D-8ED0-57C6B51E456E.thumb.jpeg.6590009839dd72ecd673e72a924fe3ae.jpegC64F12C8-9CFB-43D5-A334-EE334D0604BD.thumb.jpeg.5758fbd59dbae234ac016c1938e7bb46.jpeg

Link to comment
Share on other sites

On 5/10/2023 at 22:35, what_have_i_done said:

Non pubblico un post da un po' (occupato, occupato), ma probabilmente è troppo bello per non condividerlo.

Quindi esco con questa ragazza da quasi un anno ed è passata rapidamente da molto magra a assolutamente THICCC x3.
Prima di incontrarmi non era una gran golosa, praticava pallamano a scuola e all'università, tutto il resto.
Ma nessuna sfida è troppo grande per il sottoscritto. 

Il lavoro sedentario si occupava della parte sportiva, ma la parte alimentare consisteva principalmente in insalate e ciotole varie, ecc. Dio sa cosa, a dire il vero.
Poi scopro che sua madre era un'insegnante di danza classica e di conseguenza la fidanzata ha avuto questo rapporto quasi patologico con il cibo, il peso e così via.

Quindi... un po' una cazzata, vero? Pensa di nuovo.
Dico "Ehi ascolta, lascia perdere le insalate, quando hai mangiato un buon vecchio hamburger unto l'ultima volta? 4 anni fa? COSA?"

E andiamo a mangiare quell'hamburger e la ragazza può assolutamente metterlo via. Patatine fritte, hamburger enormi, alcune delle mie patatine fritte e, secondo lei, un piccolo boccone del mio hamburger.
Beh, sono positivamente sorpreso. C'è ancora qualche speranza. Ovviamente, subito dopo, tutto quel senso di colpa legato al cibo è emerso tutto in una volta... Non eccezionale e mi sono sentito davvero male per lei. La ragazza non può godersi un pasto decente che chiaramente le è piaciuto. 

Beh, le dico "Senti, di cosa ti preoccupi? Tua mamma non è qui, sei giovane, sei bella, sei la tua persona. Anche se, ed è un grande se, ingrassi e non "Non mi piace, non è come il suo terminale, vero? Puoi sempre tornare a quello con cui ti senti a tuo agio". E lo intendevo dal profondo del mio cuore.

Da allora è come se un interruttore fosse scattato nella sua mente. Beh, non proprio un interruttore, più simile a una leva arrugginita spostata gradualmente da un lato.

Alcune insalate sostituite con pasti molto abbondanti. Più insalate sostituite con pasti più sostanziosi. All'improvviso le insalate praticamente scompaiono dal menu. 

A poco a poco ha anche smesso di preoccuparsi delle calorie e dopo circa 2 mesi improvvisamente mangia quello che vuole, ogni volta che lo vuole. 

Ora, non sono nemmeno il miglior cuoco, ma sono decente, direi. Inoltre, trovare il tempo per fare la spesa, preparare e cucinare è una pita enorme. Ma ehi, ci provo. Ogni volta che l'ispirazione arriva, c'è una bella pasta (moussaka, souvlaki, ecc.) che la aspetta. E alla fine c'è sempre Uber o un resti.

Poi è rimasta affascinata anche da quei bubble tea. Sempre uno mentre si va al lavoro, e qualche volta un altro al ritorno. E dannazione, quelle cose sono assolutamente ridicole dal punto di vista calorico.

Inutile dire che il budino arriva velocemente. Eeeek!!! è assolutamente fantastica. La maggior parte va al suo T&A (entrambi diventano decisamente enormi), una parte va alle cosce, una quantità molto piccola va alla pancia. Il viso rimane praticamente inalterato. 

Non riesce più nemmeno ad entrare in nessuno dei suoi vecchi vestiti. I suoi "pantaloncini rilassanti" che indossa a casa, in precedenza abbastanza giganteschi su di lei, improvvisamente le stanno perfettamente bene (anche un po' attillati). Nuovi bikini, ecc.

Per farla breve, è quasi in preda al panico ma ogni volta che le schiaffeggio il culone e le dico scherzosamente di prendere un'insalata, lei risponde con "sicuramente non oggi ahahah". E. Ha un aspetto fantastico. 

Quindi riduce un po', il che per me va bene, ma qui la parola chiave è "piccolo" ("forse solo un bubble tea ogni pochi giorni?"). È passato un anno ed è ancora molto succosa. Adesso ha anche una bella pancia iniziale. 

Dopo di lei, oserei dire, viaggio emotivo con peso, cibo, bellezza (e credetemi, questi mari erano periodicamente piuttosto tempestosi) ora siamo per lo più belli.

La fidanzata continua a mangiare bene. In realtà la “prova” più importante è stata la visita di sua madre qualche settimana fa. Sapeva che la sua fidanzata era ingrassata e le stava procurando un sacco di dolore, quindi non è che sia stato un grande shock per nessuno. Eppure, ecco la mia fidanzata con un vestito morbido molto carino che nasconde relativamente bene la sua piccola pancia iniziale, ma quelle tette e quel culo! Storia diversa. Quindi… come previsto, la mascella di sua madre colpì praticamente il pavimento, tutto ciò che riuscì a raccogliere fu “Già, cosa hai mangiato?”.

La mia ragazza l'ha presa davvero come una campionessa. Poi andiamo in un ristorante e la fidanzata non si tira indietro. Sua madre guarda assolutamente scioccata lol. Ha anche afferrato la parte superiore del braccio della fidanzata e gli ha dato una stretta dicendo: “Guarda! Aspetto! Che diavolo stai facendo!"

Lì sono rimasto seduto a pensare "cazzo, è brutto (per lo stato emotivo della fidanzata)" ma anche "cavolo, fa proprio caldo" lol. Quando la fidanzata è andata in bagno, la mamma dice "cosa_ho_fatto, per favore aiutala a perdere peso?" e io ho pensato "suuure signorina mamma, farò del mio meglio, promessa mignolo".

Comunque, in realtà è andato tutto meglio del previsto, hanno parlato più tardi e penso che abbiano trovato una certa intesa. La mamma è ancora fastidiosa, ma mooolto più tollerabile.

 Quindi è più o meno questo.

Condividerò qui un prima come riferimento poiché non è brava a condividere troppo pubblicamente. Ma a lei va bene che le foto più rivelatrici vengano inviate in privato (non troppo rivelatrici e ritagliate ovviamente). Quindi, se siete interessati, inviatemi un messaggio e vedrò se riesco a trovare una vecchia e una nuova foto di bikini con cui le va bene.

Ci sono molte altre storie, forse posso condividerle in privato.

Ecco un prima e un dopo (si tratta di un guadagno medio, non può indossare questa maglietta ora lol Notate i bottoni che lottano per la loro cara vita)

 

b.thumb.png.0b9a5f8a40c6b86d5e30b984c7d6152e.png

EDIT: che fine ha fatto quella chat che aveva quella curvatura? Mi piace quella caratteristica.

EDIT II: Sono un idiota, mi sono appena reso conto che posso pubblicare un prima e un dopo perché in realtà ha indossato di nuovo esattamente la stessa maglietta.

Now?

Link to comment
Share on other sites

Guest frenchie

Lol don’t worry about spamming this stuff it’s what we’re here for lolol 

Link to comment
Share on other sites

Guest BillWall789

Yeah man great stuff.  Could post those all day long and would be just fine.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.