Jump to content

L'Italia dentro curvage


Recommended Posts

On 11/18/2021 at 8:07 PM, Roccopiccone said:

Vi è mai capitato di rompere un letto singolo o a castello? O comunque farlo scricchiolare con il sovrappeso? Magari soprattutto a casa di amici

Mi pare improbabile che un letto si rompa solo perché ci saliamo sopra; succede se era già difettoso.

Link to comment
Share on other sites

Comunque buongiorno e buon fine settimana. Sono un FA "di lungo corso" (ho scoperto questo mondo più o meno nel 2004) e mi fa piacere trovare qui una piccola comunità italiana 🇮🇹 che condivide questo mio interesse.

Non credo che il Belpaese sia "grassofobico" ma è vero che movimenti come "body acceptance" e "body positivity" faticano un po' a prendere piede da noi, forse perché visti come "americanate". 🤷🏻‍♂️

Ho visto che ci sono anche degli scrittori tra di noi. Io stesso ho scritto un paio di racconti ma sono in inglese (ho dovuto adattarmi alle esigenze del pubblico).

Buon fine settimana!

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Argo20 said:

Facci leggere qualcosa 😁

Signorsì! "Chiara" è un racconto che scrissi tra il 2017 e il 2018, pubblicandolo su varie piattaforme. La protagonista è ispirata a una ragazza che conobbi nel '12 ma tutto il resto è pura fantasia (non esistono a Firenze competizioni gastronomiche). Le tematiche sono WG, Eating e Stuffing.

Buona lettura! Se occorre posso caricare direttamente un PDF.

5 hours ago, M93 said:

Forse in Italia non siamo grassofobici ma molte ragazze preferirebbero essere più magre di come sono. Solo che non hanno la costanza e la volontà di allenarsi e lavorare per dimagrire. Per fortuna dal mio punto di vista

È un discorso un po' generalista. 🤷🏻‍♂️

Io credo che dipenda molto anche dal cibo: in Italia 🇮🇹 si mangia 😋 così bene (me ne sono accorto emigrando) che mettersi a dieta è un sacrificio.

 

 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, M93 said:

Si è un discorso generalista basato sulla maggioranza delle persone che conosco. Ovviamente conosco anche persone che si allenano e si tengono in forma ma sono di meno. 

In Italia il cibo è buono e mangiamo molti carboidrati. Questo non aiuta a restare magri

Bella la tua storia, complimenti, è anche scritto molto bene 

Grazie mille! Non hai idea di quanto mi faccia piacere leggere questi complimenti!

Anche se, a onor del vero, la revisione finale me l'ha fatta un gentilissimo utente statunitense conosciuto su un altro forum. Si trattava di pochi errori ma grazie a lui fila tutto meglio.

31 minutes ago, BOBINATOR said:

Quanti di voi parlano inglese abbastanza bene da capire i video delle modelle americane o inglesi?

Io capisco più o meno tutte, tranne quelle con un forte accento (mannaggia a goddess shar e il suo accento britannico /s)

Io me la cavo abbastanza bene con inglese, francese e tedesco.

Se ti occorre una trascrizione in particolare posta qui il video e nel pomeriggio ci do un'occhiata.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 12/1/2021 at 9:08 AM, ThrowAwayUser said:

Seconda storia che provo a fare, spero vi faccia piacere ;)

 

Molto bella ma toglimi una curiosità: come mai ci sono delle parole inglesi? Mi riferisco a "braccia bare" (probabilmente rimasto da "bare arms") o "chunky". Hai tradotto/adattato il testo di un altro autore?

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, ThrowAwayUser said:

Classica domanda per parlare un po': quando/come vi siete accorti che vi piacevano le ragazze grasse/ingrassare/ingrassare voi stessi?

Io per quanto non sono un fan dell'eccessivo aumento di peso, ormai ho notato che quando guardo il corpo di una ragazza molto magra, che sarebbe il top per molti, mi viene proprio da togliere lo sguardo per il disgusto, nel senso che mi fa proprio impressione (esagero, però è abbastanza così)

Io credo di essermene accorto ancora prima dell'adolescenza. Per esempio le scene dei cartoni animati in cui un personaggio si trovava ad avere una pancia enorme (la c.d. "balloon belly") mi disturbavano in senso buono (ero troppo piccolo per eccitarmi realmente ma sentivo qualcosa).

Poi crescendo ho iniziato ad apprezzare le forme morbide e a esplicitare i miei gusti. Ovviamente la cosa non era facile perché difficilmente una ventenne si divertirà a sentirsi dire "sei più bella quando ingrassi".

 

Nemmeno io amo le SSBBW, le trovo semplicemente "troppe"; preferisco le donne in carne ma non obese (in linea di massima un BMI tra 25 e 30).

Quando vedo una ragazza magrissima non provo necessariamente disgusto perché magari ha un bel viso o altre caratteristiche che la rendono attraente ma non posso fare a meno di pensare che sarebbe più bella con la pancia piena da scoppiare, i pantaloni sbottonati per fare spazio e una dozzina di chili in più.

Non so quanti condividano i miei gusti ma sono qui per scoprirlo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 12/10/2021 at 6:32 PM, ThrowAwayUser said:

Se volete ho scritto un'altra storia di aumento di peso, una fanfiction diciamo ma credo sia apprezzabile anche senza conoscere il materiale di partenza.

Molto ben scritta, soprattutto le descrizioni dei corpi (quello che mi interessa)!

Non conosco la fonte originaria ma credo che sia un manga/anime.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 12/22/2021 at 7:45 AM, Weight gain schadenfreude said:

Sì, conosco un po' l'Italia e mi ha sorpreso la netta divisione nord/sud. In particolare a Napoli ho visto tante ciccione. Sembrava che la maggior parte delle ragazze fossero grasse. Questa mappa sembra confermarlo. Sulla mappa si vede una netta divisione nord/sud e la Campania è la regione più grassa:

https://www.infodata.ilsole24ore.com/2018/05/11/obesita-la-mappa-regionale-del-rischio-campania-cima-alla-classifica/

Quale pensi sia il motivo, fattori socioeconomici?

Credo che dipenda anche dal reddito.

Nei paesi poveri sono i ricchi a potersi permettere di ingrassare perché la gente povera muore letteralmente di fame; nei paesi ricchi (come l'Italia) sono i poveri che, pur non morendo di fame, si nutrono di cibo spazzatura e non hanno soldi o tempo per mangiare sano e fare attività fisica.

Inoltre il Mezzogiorno è tendenzialmente più tradizionalista e recepisce di meno le mode "moderne" come quella della magrezza a tutti i costi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 1/30/2022 at 2:14 PM, eisenwg said:

Stavo scrivendo un'altra storia breve per esercitarmi e alla fine ci ho messo un sacco di elementi che potreste apprezzare. Se la leggete fatemi sapere cosa ne pensate🙏. Ho anche provato a disegnare qualcosa alla fine 😄

https://www.deviantart.com/eisenwg713/art/Antinous-e-la-pancia-di-Afrodite-905437788

Non me la apre. ☹️

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
3 hours ago, Kiara87 said:

Eccomi qua..... ho passato le Feste in Germania dai parenti del mio compagno e non avete idea di come si mangia li... ho migiorato un pochino il tedesco che mi serve per il lavoro ma anche la bila ha subito una impennata pazzesca!!! 🤣😂 Ho messo il peso prima della partenza e il peso a mio ritorno.... 😱😱

Baci baciii!!!

Kia

Cattura Kia Weight.JPG

Das ist aber toll, du hast über sieben Kilos zugenommen! Also, Mahlzeit!

Wo warst du genau in Deutschland? 🇩🇪

 

Scusa 😅 ma non ho resistito a scriverti in tedesco.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Pallyna said:

Salve ragazzi, cerco qualcuno con cui parlare un po' della passione per il grasso, uomo o donna non fa differenza, sono felice di trovare una community italiana 😋

Questa discussione è frequentata al 99% da Italian*.

Vuoi presentarti? Dicci qualcosa su di te e su come hai scoperto questa passione.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve gente!

Visto che la discussione langue provo a proporre un argomento.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid034CKi1rKkWoA5kHWYVUtJmVtWqbsiJqiWRXiWAJfEcgE6NduChhgWQmVryZA3YFAKl&id=1278159578

Io credo che abbia ragione (oltre a essere una bellissima donna) e che la grassofobia abbia raggiunto livelli indecenti.

Voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
10 hours ago, mari95 said:

Ciao, sono nuova di qui, mi sono sempre vergognata nella vita del mio peso e sono sempre stata vergogna altrui, un anno fa ho però conosciuto il mio primo Feeder (ma era solo una cosa a distanza) e mi ha aperto un mondo. Attualmente peso 133kg e sono alta 174 cm

E, se posso, quanto pesavi prima di conoscerlo?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 5/7/2023 at 4:12 PM, Antonio_90 said:

Personalmente a me non piacerebbe ingrassare,ma neanche far ingrassare qualcuna...adoro la pancia gonfia e non poco,quello si,però diciamo che ci sono dei limiti in ogni cosa e cerco pormerli..si tratta di rispetto innanzitutto 

Io adoro lo stuffing anche a livelli estremi, per l'aumento di peso mi pongo dei limiti.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gio.Max said:

Esatto anche io. Mi piace vedermi tondo è pieno ma non voglio sfociare nell’eccesso sia perché poi non mi piacerei sia per motivi di salute 

Sì, ma io parlavo delle mie partner. Personalmente, pur essendo una buona forchetta, cerco di mantenere il mio six-pack.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Toro said:

Ciao ragazzi, ho sentito parlare dei miei amici e mi hanno detto che ora su OF per soldi si iniziano pure a mettere all’ingrasso 🥰 Sarebbe un sogno vedere in Italia questo movimento di Feederism!!

 

Vi lascio in allegato la ragazza di cui parlavo

 

ADD47911-DB10-4CA3-8C2D-172FA6135476.thumb.jpeg.f48acd06580393ea3203bdfabcd8cefe.jpeg9D1FE4CF-ECCD-4FF4-9053-F66B913FF4E1.thumb.png.cb58c407fb18d0ab8e1d80cb1c95c291.pngEFB410EA-E4F7-4E27-83CB-ECEBEAB693A3.thumb.jpeg.e9b552995e965c0e888354b087adc317.jpeg892B64E8-9EBD-43DF-8C15-B40CE48B5429.thumb.png.7a4322fc63a48060b09a6e51cc8f9f75.pngF2681EC9-A640-47E2-9C44-47839F553AC7.thumb.jpeg.3050e937162ea35f0b190a2e97e13563.jpeg

Che account ha?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
On 5/16/2023 at 10:15 AM, Toro said:

Ciao ragazzi, ho sentito parlare dei miei amici e mi hanno detto che ora su OF per soldi si iniziano pure a mettere all’ingrasso 🥰 Sarebbe un sogno vedere in Italia questo movimento di Feederism!!

 

Vi lascio in allegato la ragazza di cui parlavo

 

ADD47911-DB10-4CA3-8C2D-172FA6135476.thumb.jpeg.f48acd06580393ea3203bdfabcd8cefe.jpeg9D1FE4CF-ECCD-4FF4-9053-F66B913FF4E1.thumb.png.cb58c407fb18d0ab8e1d80cb1c95c291.pngEFB410EA-E4F7-4E27-83CB-ECEBEAB693A3.thumb.jpeg.e9b552995e965c0e888354b087adc317.jpeg892B64E8-9EBD-43DF-8C15-B40CE48B5429.thumb.png.7a4322fc63a48060b09a6e51cc8f9f75.pngF2681EC9-A640-47E2-9C44-47839F553AC7.thumb.jpeg.3050e937162ea35f0b190a2e97e13563.jpeg

Mi sono iscritto al suo OF ma queste foto non ci sono: le ha tolte?

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Toro said:

Nono, quelli erano contenuti comprati :) Lei mette le foto sulla home e ogni tanto le spedisce in chat per le promozioni. Consiglio anche di seguirla su Telegram per chi non ha OF che qualche foto la può vedere!!

Vorrebbe vendermi 5 foto a 35$...

Non so, mi pare un po' troppo: con quella cifra ci pago 10 mesi del suo OF.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.