Quantcast
Jump to content
Anonymous$$

L'Italia dentro curvage

683 posts / 60104 viewsLast Reply

Recommended Posts

Per caso avreste qualche video "Gran riserva"? Un video che al solo pensarci vi viene durò fino a domani?

Buongiorno a tutti! Credo che di italiani ce ne siano parecchi anche se il web spopola di nickname poco nostrani. D'altronde la nostra è la patria delle belle e sostanziose  donne per le quali se non mangi sei sciupato. Sono certo che in cuor proprio ogni uomo ami il grasso, sintomo di benessere e prosperità.

Amo le donne in carne di qualsiasi peso ma quello che mi fa impazzire più di ogni altra cosa è vedere qualcuno ingrassare soprattutto se all'inizio è molto magra.

13 hours ago, Anonymous$$ said:

Per la cronaca fino a qualche mese fa non avevo idea che ci fossero anche solo una decina di profili italiani... Sembrerebbero tutti maschi però

Sei stato contraddetto da @chiara

Guest TROUT_MAN

Vi ascolto! 

3 hours ago, Pinin_Pero said:

Cioè? Ti attizza ubriacarti?

si, in realtà sia ubriacarmi che far ubriacare. per ovvi motivi. in realtà il mio sogno erotico è una cena abbondante con molto alcol. arrivare a fine cena sbottonarmi i pantaloni e ruttare totalmente ubriaca.

quando scopo se sono totalmente ubriaca poi non ricordo gran chè e se esagero non mi diverto, perciò preferisco far ubriacare ultimamente... soprattutto far ubriacare le donne

2 minutes ago, Anonymous$$ said:

Non ho ancora capito che tipo di video ti servono? @chiara

ragazze grasse ed ubriache. ho scoperto da poco che mi fanno bagnare come una porca 

4 minutes ago, chiara said:

ragazze grasse ed ubriache. ho scoperto da poco che mi fanno bagnare come una porca 

Diciamo che neanche a me dispiacciono 🙂

23 hours ago, Anonymous$$ said:

Un thread fatto apposta per utenti italiani (ragazzi e ragazze) che vogliono discutere e approfondire l'argomento

Finalmente un thread di utenti italiani 🇮🇹