Jump to content

L'Italia dentro curvage


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

È difficile rompere una sedia col proprio peso. Doveva essere una vecchia sdraio di tela, o una di quelle da campeggio o da giardino fatte in tela e tubi di alluminio :P

Voi che ci siete riusciti, se ci raccontate la vostra esperienza e ci dite indicativamente quanto pesavate all'epoca dei fatti, ci fareste capire meglio :)

Link to comment
Share on other sites

On 7/12/2020 at 11:50 AM, Giorgio Stramaroni said:

Ciao a tutti, sono nuovo, voglio farvi una domanda per "rompere il ghiaccio", Γ¨ mai successo a voi o ai vostri partner di rompere una sedia per via del peso, se si come vi siete sentiti?...

Onestamente l'ho scritto perchè ho visto vari video in cui succede una cosa del genere (ovviamente volontariamente) è trovo che in certi casi sia davvero eccitante...

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, conoscete forum con racconti erotici, soprattutto a tema bbw e fetish drink? Ricordo ve ne fosse uno su Yahoo, ma non ricordo come accedervi. Ovviamente non citate i classici racconti di MilΓΉ perchΓ© Γ¨ arcinoto

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, chiara said:

Buongiorno, conoscete forum con racconti erotici, soprattutto a tema bbw e fetish drink? Ricordo ve ne fosse uno su Yahoo, ma non ricordo come accedervi. Ovviamente non citate i classici racconti di MilΓΉ perchΓ© Γ¨ arcinoto

No, mi piacerebbe tantissimo un luogo dove leggere e condividereΒ  le proprie esperienze, sogni e fantasie...

Β 

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca_94

Ragazzi ma sono l' unico che d' estate ha piΓΉ appetito del solito e mi trovo a mettere su dei gran kg???

Link to comment
Share on other sites

Io d'estate faccio la fame. A quanti chili sei arrivato Luca?Β 

Colgo l'occasione per farvi una domanda. Quale Γ¨ la parte del corpo che piΓΉ vi piace veder lievitare su voi stessi o negli altri? Io adoro i sederi pieni di cellulite e veder spuntare quelle sporgenze ai lati delle gambe per non parlare dei fianchi che trabordano da pantaloni.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, FabC992 said:

Io d'estate faccio la fame. A quanti chili sei arrivato Luca?Β 

Colgo l'occasione per farvi una domanda. Quale Γ¨ la parte del corpo che piΓΉ vi piace veder lievitare su voi stessi o negli altri? Io adoro i sederi pieni di cellulite e veder spuntare quelle sporgenze ai lati delle gambe per non parlare dei fianchi che trabordano da pantaloni.

Condivido! Io letteralmente mi amo! Una volta mi sono fatta inculare dal mio ragazzo davanti ad uno specchio perchΓ© mi piaccio!Β 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, chiara said:

Condivido! Io letteralmente mi amo! Una volta mi sono fatta inculare dal mio ragazzo davanti ad uno specchio perchΓ© mi piaccio!Β 

Tu hai iniziato a prendere peso grazie al tuo ragazzo o eri giΓ  in carne?

Link to comment
Share on other sites

A me piace sentirmi ingrassare e vedere gli altri ingrassare sulla pancia.Β 

Mi eccita letteralmente vederla e sentirla sempre piΓΉ ingombrante, gonfia, tondeggiante e sporgente. Adoro avere difficoltΓ  ad abbottormi i pantaloni o sentire le magliette che diventano sempre piΓΉ strette ed aderenti su di essa.Β 

È il segno più evidente che mangio tanto e che sto ingrassando :)

Link to comment
Share on other sites

On 7/31/2020 at 10:03 AM, Luca_94 said:

Ragazzi ma sono l' unico che d' estate ha piΓΉ appetito del solito e mi trovo a mettere su dei gran kg???

Io i kg li prendo con relativa facilitΓ  tutto l'anno tranne che in estate. Il caldo non mi stimola l'appetito e addirittura calo un poco. Nelle altre stagioni riesco a riprendere tutto quello che ho perso e aggiorno ulteriormente il mio peso massimo :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io la penso così. La Donna deve essere morbida ma dal canto mio mi eccita proprio l'idea di veder crescere l donna nelle sue forme. È bello vedere che i reggiseni  strabbordino, che i fianchi sporgano dai jeans e le scosse si riempiono di cellulite. 

Personalmente non amo ingrassare, ci ho provato per la mia lei perché anche io peso circa 77-78 kg ma non mi sentivo a mio agio preferisco metterli (ahimè lentamente) di massa muscolare 

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca_94
14 hours ago, FabC992 said:

Anche io la penso così. La Donna deve essere morbida ma dal canto mio mi eccita proprio l'idea di veder crescere l donna nelle sue forme. È bello vedere che i reggiseni  strabbordino, che i fianchi sporgano dai jeans e le scosse si riempiono di cellulite. 

Personalmente non amo ingrassare, ci ho provato per la mia lei perché anche io peso circa 77-78 kg ma non mi sentivo a mio agio preferisco metterli (ahimè lentamente) di massa muscolare 

E tu quanto sei alto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Γ—
Γ—
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.