Jump to content

La mia amica è ingrassata!


Sorrime

Recommended Posts

Conosco questa ragazza da 15 anni, tipica ragazza del Sud, piccolina, castana occhi chiari, molto carina e curata. Fisicamente ha sempre spiccato per avere molto seno, fin da giovane ha sempre avuto un paio di chiletti di troppo a livello di cosce, ma sempre magra e piatta di pancia, solo per un brevissimo periodo ha avuto un pochino di maniglie dell'amore causa nuova relazione.

Ci siamo frequentati tantissimo, andavamo a ballare, passavamo bel tempo di qualità assieme (in amicizia) e spesso condividevo con lei miei pensieri anche sul mondo Curvy, lei invece è sempre stata fissata col peso forma e cercare di non ingrassare.

Circa una decina di anni fa è andata a lavorare in una grande città ed ha iniziato a fare la pendolare, noi ci iniziamo a vedere meno spesso... i mesi passano, il lavoro si fa pesante, lascia la palestra, poco movimento, tanto stress.

La scena che vi racconto accade a casa sua, una sera mi invita a cena: io la vado a prendere in stazione e tra cappotto e tutto non faccio caso a niente di che (nonostante il mio occhio tendeva sempre a cercare le cosce per vedere se si allargavano (lei tende a prendere peso specialmente sulle cosce e sui fianchi, precisamente interno coscia).

Arrivati a casa si toglie il cappotto ceniamo e via. Per lavoro lei doveva portare un Tailleur nero e camicia bianca. Dopo cena si leva il Tailleur e rimane con questi Leggins neri e la camicetta, mentre sprepariamo mi accorgo che le gambe sono piene e tonde rispetto a qualche mese prima, l'interno coscia sembra non avere più il tipico spazietto delle ragazze magre e vedo mentre si gira che un bel sedere pieno e basso spicca dal Leggins, sottolineando appena l'elastico della biancheria.

Mi fermo a fissarla, lei se ne accorge e mi chiede "tutto ok?" Io rispondo "girati un attimo", lei capisce e mi dice "sono ingrassata?" fa un giro su se stessa e confermo quanto intravisto sopra, cosce più piene e sedere gonfio, quì avrei potuto mentire ma troppo sincero le dissi "si, ma stai bene" lei invece chiuse la conversazione dicendo "ecco, lo sapevo che sto diventando cicciona, basta, da domani mi rimetto in riga" sfortunatamente da lì ha ripreso palestra e si è messa sotto. Penso fosse non più di 60kg per 1.60 circa, quindi appena oltre il normo peso.

Continuo la storia con altri aneddoti.

Link to comment
Share on other sites

Questo aneddoto si svolge qualche anno dopo il primo.

Giulia (nome di fantasia che daremo alla mia amica) si trasferisce in una grande città per lavoro e va anche a convivere.

Continuiamo a frequentarci come sempre ma iniziamo a vederci meno, qualche mese dopo il trasferimento vado a trovarla e la vedo sciupata e dimagrita, dentro di me si instaura un leggero senso di preoccupazione sul fattore fisico, le chiedo come mai e mi dice che non avendo mai tempo di cucinare non sta dietro alle cose, si prende sempre cibo spazzatura da asporto o salta i pasti, dentro di me il pensiero di vederla ingrassare si affievolisce e inizio a non pensarci.

Passano circa 6-7 mesi, arriva la primavera e lei  mi invita a vederci, io come sempre la vado ad aspettare fuori lavoro, e guardando avanti vedo questa ragazza avvicinarsi:

Il viso mi dice qualcosa, ma il resto... il resto è decisamente molto nei miei canoni di misure.

Maglia grigia abbastanza larga, una sciarpetta e sotto dei Jeans azzurri molto aderenti a vita bassa. Le cosce sono grosse, sfregano tra loro ad ogni passo e si intravede un pochino di effetto budino, dentro di me penso, "chissà se è lei che si è lasciata andare, mah" alzo lo sguardo e vedo il viso: Giulia ma più pienotta di guance, realizzo e capisco... E' LEI!

Arrossisco lievemente, lei aumenta il passo e vedo anche un pò di affanno nel camminare più in fretta, il passo è cambiato, si è fatto più pesante, inizio a notare i dettagli: I polpacci sono grossi, le ginocchia più piene, la coscia è fasciata in questi Jeans e sembra farli esplodere ad ogni passo, noto che nonostante la maglia larga i seni sono cresciuti, dato lo scollo noto che le ossa del costato non si vedono più ma sono ricoperte da un leggero strato di grasso.

CI abbracciamo, io la stringo ed è lì che li sento: i fianchi, le maniglie dell'amore... dal Jeans sporge questo rotolino piccolo ma ben pronunciato e si collega alla schiena.

Lei mi guarda sorride e dice "lo so, non c'è bisogno che me lo dici adesso ti spiego". Ci allontaniamo e iniziamo a parlare, io le faccio dei complimenti e mentre camminiamo noto che il sedere con i Kg in Più si è fatto molle e basso (caratteristica che adoro).

Lei mi dice che per mesi ha continuato a mangiare cibo spazzatura, che non facendo più la pendolare fa poco movimento e di conseguenza a dicitura sua è "inchiattata" le chiedo il peso e lei arrossendo dice "non lo so e non lo voglio sapere, ma vedendo quanto le ho grosse (toccandosi le cosce) penso oltre i 60 di un po'".

A cena andiamo in un Fastfood e noto che il tipo di appetito è cambiato, si è fatta vorace e ordina diversi panini, cosa che l'anno precedente non avrebbe fatto, capisco che è entrata in quella fase del rapporto dove "tanto sono fidanzata" e gioco bene le mie carte, inizio a fingere che non sia così ingrassata e cambio discorso (remore dell'esperienza vissuta qualche tempo prima a casa sua).

Iniziamo a vederci più spesso, anche a distanza di settimane, vedo che tutti i suoi outfit da magra non sono stati abbandonati nonostante i Kg in più... Leggins, maglie sempre un pò larghine (è sempre stato il suo stile) ma pantaloni sempre molto aderenti, e in questo caso sempre al limite dell'esplosione.

Una sera siamo di ritorno, lei visivamente ingrassata e stanca rispetto alla volta precedente mi chiede di fermarci a chiaccherare, io ormai essendo quasi arrivato alla macchina le dico "sediamoci in auto" lei alla fine resta in piedi e io seduto parlo con lei. Quella sera aveva una tuta/vestito semi elegante, nera, mentre parliamo noto che le cosce riescono a farlo tirare nonostante sia comunque largo e vedo la novità: appoggiandosi al muretto una bella panzetta tonda da birra fa capolino dall'abito, molto bassa e collegata al bassoventre, che conseguentemente fa sembrare che la pancia inizi tra le gambe, mentre parliamo con un dito le punzecchio la pancia, lei mi guarda e con un espressione di rassegnazione dice "si, ho anche la panza, sto ingrassando lo so..." 

Da questo episodio la strada inizia ad andare in discesa. Ci vediamo settimane dopo e le misure aumentano, fianchi tondi, cosce sempre più ingombranti, sedere budinoso e panzetta, una sera noto che anche la forma del bassoventre si fa più piena e paffuta, il tono di voce inizia a farsi pienotto e il viso ad avere un bel doppiomento, ogni volta che si fa riferimento al suo fisico lei si definisce "cicciona" senza problemi.

Arriva l'inverno, iniziamo ad uscire di meno data la distanza (per me) per raggiungerla dove si è trasferita.

Continuo nel prossimo post

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.