Jump to content

L'Italia dentro curvage


Recommended Posts

37 minutes ago, BigBunny said:

vuole essereο»Ώ una critica al mio ultimo video forse? o cosa intendi x teasing?

Nono nessuna critica, intendevo cosa vi piace dell'essere "prese in giro" per il grasso, una curiositΓ  :)

Link to comment
Share on other sites

  • Curvage Model
1 hour ago, lluca.5b said:

Infatti cercavo risposte delle persone a cui piace, ma magari qui non ce ne sonoπŸ˜…

le italiane qui le puoi contare nelle dita di una mano quindi credo proprio che sei capitato nel posto sbagliato per indagare aha

Link to comment
Share on other sites

Buonasera amanti della ciccia! Ci avviciniamo ad un'altra calda domenica d'estate. Chi si cimenterΓ  nel classico pranzo luculliano? Dove porterete ad ingrassare le vostre compagne/i o piΓΉ semplicemente voi stessi? Che programmi avete?

Link to comment
Share on other sites

  • Curvage Model
2 hours ago, FabC992 said:

Buonasera amanti della ciccia! Ci avviciniamo ad un'altra calda domenica d'estate. Chi si cimenterΓ  nel classico pranzo luculliano? Dove porterete ad ingrassare le vostre compagne/i o piΓΉ semplicemente voi stessi? Che programmi avete?

i purtroppo vivo lontanissima dal mio boyfriend quindi saro da sola ad ingrassare me stessa e basta hahahah

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, BigBunny said:

i purtroppo vivo lontanissima dal mio boyfriend quindi saro da sola ad ingrassare me stessa e basta hahahah

Che peccato. Dai, almeno se non hai voglia di cucinare o se sei da sola in italia non mancano i posti dove trovare posti che preparano cibi conditiΒ e abbondanti come vuole la teadizione.

Comunque la mia curiositΓ  sul cibo nasce dal fatto che ieri sera ho mangiato unaΒ parmigiana di melanzane fatta a regola d'arte. Ancora la sto gustando!Β πŸ™„πŸ˜‹

Link to comment
Share on other sites

  • Curvage Model
2 hours ago, FabC992 said:

Che peccato. Dai, almeno se non hai voglia di cucinare o se sei da sola in italia non mancano i posti dove trovare posti che preparano cibi conditiΒ e abbondanti come vuole la teadizione.

Comunque la mia curiositΓ  sul cibo nasce dal fatto che ieri sera ho mangiato unaΒ parmigiana di melanzane fatta a regola d'arte. Ancora la sto gustando!Β πŸ™„πŸ˜‹

la parmigiana Γ¨ il mio piatto preferiti. in secondo posto dei bei gnocchi al gorgonzola radicchio e noci. ora mi hai fatto venire fameee

Link to comment
Share on other sites

  • Curvage Model
16 hours ago, BigBunny said:

ma magari hehehe, o detesto cucinare anche se amo mangiare

Aww, io adoro cucinare ma purtroppo spesso non posso gustare quello che preparo perchΓ© sono allergica a moltissimi alimenti.
Però mi piace tanto preparare cose buone per la mia famiglia ❀️ 

Link to comment
Share on other sites

  • Curvage Model
2 hours ago, Luna Hellborn said:

Diciamo che ogni cibo che vedete usato nei miei video Γ¨ accuratamente selezionato e testato. Se non vado in anafilassi poi lo mangio filmandomi ahahΒ πŸ˜†Β che vita grama!

nooo mi dispiace,Β  io sono solo leggermente intollerante al lattosio ma non rinuncio mica, ci sono le compresse di lattasiΒ 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Luna Hellborn said:

Diciamo che ogni cibo che vedete usato nei miei video Γ¨ accuratamente selezionato e testato. Se non vado in anafilassi poi lo mangio filmandomi ahahΒ πŸ˜†Β che vita grama!

Avrai avuto un sacco di restrizioni...

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, BigBunny said:

nooo mi dispiace,Β  io sono solo leggermente intollerante al lattosio ma non rinuncio mica, ci sono le compresse di lattasiΒ 

Come privarsi di tante bontΓ , di certo un mal di pancia non puΓ² impedire il piacere di gustare bontΓ  come una buona mozzarella di bufala...Β 

Link to comment
Share on other sites

  • Curvage Model
3 minutes ago, FabC992 said:

Come privarsi di tante bontΓ , di certo un mal di pancia non puΓ² impedire il piacere di gustare bontΓ  come una buona mozzarella di bufala...Β 

o il gorgonzola che Γ© la mia passione piu assoluta. di solito le compresse di lattase aiutano ma a volte dimentico e poi ne pago le conseguenze ahsha

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, BigBunny said:

o il gorgonzola che Γ© la mia passione piu assoluta. di solito le compresse di lattase aiutano ma a volte dimentico e poi ne pago le conseguenze ahsha

Anche io impazzisco per il gorgonzola! Prima che prendessi casaΒ gorgonzola e SanDaniele Γ¨ stato il mio pasto piΓΉ gettonato.Comunque sia ho incontrato poche donne a cui piacesse.Β 

Link to comment
Share on other sites

  • Curvage Model
18 minutes ago, FabC992 said:

Avrai avuto un sacco di restrizioni...

Yep. Nutella, granelle varie, la maggior parte dei biscotti industriali sono cose a cui devo stare alla larga. Me li preparo da sola πŸͺπŸͺπŸͺ

Eh si, le pasticche di lattasi sono fantastiche! Perlomeno il latte non mi fa niente. Mi ero giΓ  ammazzata.. πŸ˜‚

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Luna Hellborn said:

Yep. Nutella, granelle varie, la maggior parte dei biscotti industriali sono cose a cui devo stare alla larga. Me li preparo da sola πŸͺπŸͺπŸͺ

Eh si, le pasticche di lattasi sono fantastiche! Perlomeno il latte non mi fa niente. Mi ero giΓ  ammazzata.. πŸ˜‚

Non oso immaginare la tristezza al taglio della torta alle feste di compleanno da bambina. Per quel che ricordo, in genere, le torte erano sempre con nutella...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Γ—
Γ—
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.