Jump to content

L'Italia dentro curvage


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

E quelΒ vestito lo porta con molta disinvoltura. Parlo di Swclau (non l'ho piΓΉ citata).Β Non sembra si faccia problemi di peso, anche se non mi risulta sia una feedee. Secondo voi (scusate la domanda infantile, ma sapete che Γ¨ gratificante) potrebbe giΓ  considerarsi obesa?

Link to comment
Share on other sites

On 11/19/2019 at 1:11 PM, groink said:

E quelΒ vestito lo porta con molta disinvoltura. Parlo di Swclau (non l'ho piΓΉ citata).Β Non sembra si faccia problemi di peso, anche se non mi risulta sia una feedee. Secondo voi (scusate la domanda infantile, ma sapete che Γ¨ gratificante) potrebbe giΓ  considerarsi obesa?

La conosco piuttosto bene. In questo periodo Γ¨ serena e dunque compare un po' piΓΉ spesso. Lei ama definirsi "non magra", quando la prendo in giro (ovviamente senza cattiveria, visto che le voglio un gran bene).

Link to comment
Share on other sites

  • Curvage Model
22 hours ago, Wendy said:

Secondo me, non Γ¨ bello parlare di una persona qui assente.Β 

sono d'accordo anche perchΓ© altrimenti potrebbero inventarsi un sacco di cavolate visto che lei non Γ¨ presente per smentire. ricordo quando ho scoperto curvage c'era una discussione animata su un tread che parlava di me e discutevano se ero latina o italiana, Γ¨ stato spassoso leggere gente che non conoscevo mica, magari ci ho scambiato un ciao, dire che mi conoscevano benissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 11/23/2019 at 8:48 AM, Sigismondo said:

Β 

Β 

Qual Γ¨ la situazione piΓΉ divertente, strana o imbarazzante in cui vi siete trovati voi o il vostro/a partner relativa al percorso di ingrassamento o alla vostra ciccia? Oppure a cui avete assistito? Vediamo se esce qualcosa di divertenteπŸ˜…πŸ˜‚

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca_94
6 minutes ago, Wendy said:

Β 

Io pure, anni fa sono stata a trovare una cara amica al sud, complice la sua famiglia super coccolosa ed ospitale e le buonissime pietanze che mi preparavano sono tornata a casa più tonda che mai, ricordo che a stento chiudevo le gonne. Ricordo la cosa più divertente la frase della mamma della mia amica "peccato che torni in aereo, se tornavi in treno potevi portarti via anche queste torte". Quando sono tornata a casa e ho aperto la valigia ho scoperto che ci avevano infilato comunque un sacco di leccornie. Per non parlare del papà di una ragazza che ho conosciuto quell'estate, ora una mia carissima amica a cui ho detto "oddio, questa granita artigianale è una favola" e per tutto il tempo che sono stata in Sicilia ha continuato a viziarmi con granite e cannoli. Mai stata così coccolata e mai ingrassato così tanto in poco tempo in vita mia!

cute anime GIF

Come me! Lo stesso giorno che sono tornato mi sono pesato e non ci riuscivo a credere ahahah

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Γ—
Γ—
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.