Jump to content

L'Italia dentro curvage


Recommended Posts

21 hours ago, Toro said:

SEI UN GENIO!!!

secondo me , tanta roba.

Un gioco cosi mancava e meita molto; io come voto do 10!

Le cose che avrei modificato sono forseleggermente i disegni che si potevano fare un goccio meglio e aggiungerei anche la lingua italiana (visto che lo sviluppatore è italiano ahha), ma per il resto va benone.

Se vuoi, sono mod del gruppo italiano feederism e secondo me questa idea potrebbe piacere molto e potrei pubblicizzartela un po' se vuopi (scrivimi pure). Poi eventualmente si possono aggiungere anche altri grafici e storie e lingue. Poi al massimo  ne parliamo in privato!

 

Grazie mille! Sono contento che sia apprezzabile, mi sono divertito moltissimo a farlo ahah

Ho preferito farlo direttamente in inglese visto che comunque i dialoghi sono molto semplici e non e' quello l'importante ecco ;) Magari nel prossimo gioco lo metto, se lo faro' che qua il tempo e' quello che e' ahah.

Non conosco il gruppo che dici, e' telegram? Non lo uso, ma se vuoi invitarmi poi magari entro. Comunque sei libero di mandare il link della pagina itch.io, mi fa solo piacere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.