Jump to content

L'Italia dentro curvage


Recommended Posts

6 hours ago, smax666 said:

Bellissimo racconto. Più o meno la stessa cosa è accaduta con la mia compagna. Quindici anni fa, una seconda di reggiseno e pancia piatta come una tavola da surf. Oggi, grazie anche a due gravidanze, una ventina di kg in più, rotolini su fianchi, pancia e schiena (i miei preferiti: morbidissimi e delicati, basta una piccola strizzata e si fa malissimo) e una quinta di seno. Capelli cortissimi, viso gonfio di stress e stravizi, zero abbronzatura, attitudine più "birichina". Un paio di volte, vecchi amici\amiche che non la vedevano da anni hanno faticato a riconoscerla. Ogni tanto mi dice che tra dieci anni saremo una di quelle coppie in cui lui è in formissima e lei sfatta... Inutile dire che mi godo il presente e aspetto il futuro con ansia.

Adoro quel momento in cui avviene la trasformazione:il taglio dei capelli, il viso segnato, a disinibizione... Sembra quasi fisiologico.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, FabC992 said:

Adoro quel momento in cui avviene la trasformazione:il taglio dei capelli, il viso segnato, a disinibizione... Sembra quasi fisiologico.

La lunghezza dei capelli e il peso, secondo me sono inversamente proporzionali... :-). Il viso segnato è un'altra cosa che adoro. Non semplicemente "ingrassato", ma segnato dal tempo, dallo stress, dalle cattive abitudini, dall'amore, dal sesso, dagli impegni lavorativi...

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, smax666 said:

La lunghezza dei capelli e il peso, secondo me sono inversamente proporzionali... :-). Il viso segnato è un'altra cosa che adoro. Non semplicemente "ingrassato", ma segnato dal tempo, dallo stress, dalle cattive abitudini, dall'amore, dal sesso, dagli impegni lavorativi...

Ti capisco perfettamente, sembra quasi tutto collegato e la cosa è magnifica!

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, donnied80 said:

 

Scusate per il post così lungo.. mi sono fatto prendere dal ricordo di come è andata con la mia ragazza! ;)

Adoro queste storie e sentirle in italiano è tutta un'altra cosa!

Edited by Pinin_Pero
Forse è meglio non citare l'intero messaggio
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, FabC992 said:

Ti capisco perfettamente, sembra quasi tutto collegato e la cosa è magnifica!

Anche il sesso è differente. Farlo con una magra e in forma è fisicamente impegnativo. Sovrappeso e impigrita, si stanca prestissimo e dunque (almeno questa è la mia esperienza) ti diverti di più perché è in tuo potere (ti prega di rallentare... mmmm). Per contro, con la sua attitudine sfacciata, è in grado di farti venire con uno sguardo, un gesto, un commento (andavo in disco senza reggiseno con magliettine da quindicenne). E allora sei tu in suo potere. 

Link to comment
Share on other sites

On 7/21/2019 at 5:42 PM, donnied80 said:

A chi lo dici!! ;)

E poi ti accorgi che la tua ragazza, che è sempre stata magra, un giorno torna dalle vacanze con 5 chili in più “wow, mi sa che ho mangiato un po’.. per fortuna siamo di nuovo a casa!” Tu le confessi che quei chiletti in più in realtà ti attizzano, lei si fa una bella risata e ti dice “Goditeli finché ci sono caro, perché spariranno presto ”. Tu te la metti via e non ci pensi più. I mesi passano, e una bella mattina ti trovi la tua ragazza che litiga coi pantaloni “Porca vacca, non riesco a chiuderli.. guarda qua!” Tu vorresti dirle che se guardi troppo rischi di venire sul posto. Ma lei continua “eppure non è che ho mangiato tanto ultimamente.. forse sono gonfia.” Tu ti ricordi che da quando siete tornati dalle vacanze avete preso l’abitudine di mangiare fuori spesso, tanto che ormai conoscete bene tutti i ristoranti della zona. Ma pensi sia meglio non ricordarlo a lei.

Da quel momento cominci a osservarla più spesso e ti accorgi che in effetti riempie “meglio” tutti i suoi vestiti.. e ci arriva anche lei al momento della realizzazione. Quel gonfiore non è dovuto a troppa aria, ma a troppa pastasciutta “Stiamo mangiando troppa pasta sai? Invece che perdere peso sto mettendo su.. E’ la pasta che fa ingrassare. Dobbiamo farne di meno.. massimo 80 grammi per me!”

E’ anche l’inizio del periodo del mantra delle lamentele e delle buone intenzioni, tipo “Guarda che panza che ho messo su, devo fare più di moto, è quello che mi manca”. E tu le dici di non preoccuparsi, che la panza si vede appena, perché in effetti è solo un accenno. Poi però ti capita di vedere le foto di un paio d’anni prima dove la tua ragazza in bikini aveva la pancia piatta come una tavola da surf ed era bella tonica. Guardi per curiosità le foto più recenti e pensi “wow, in effetti ne ha messa su più di un po’!” Fatichi a crederci “Panzetta?? La mia ragazza.. ma se è sempre stata la più magra di tutte le sue amiche!?” Ti pare non possa essere vero, ma anche guardandola dal vivo c’è poco da fare: quella nuova pancetta è lì, sporge un po’, non è certo soda, ti pare pure che traballi, e quando si siede è anche peggio. Infatti un’altra lamentela della tua ragazza è “Oh dio guarda che orrore.. c’ho pure il rotolo adesso, ma si può?” E tu pensi “Beh, potere si può.. guarda lì! D’altra parte hai messo su ciccia.. che altro vuoi che succeda quando ti siedi?” Tu ti perdi a fissarlo quel rotolo pensando che non è poi così grande, ma neanche tanto piccolo. E lei continua “Amore bisogna che facciamo qualcosa, qui sto andando a rotoli.. Non possiamo andare avanti così, bisogna buttarlo giù.” Ma più che lamentarsi di tanto in tanto, e dire che dovrebbe dimagrire, in realtà altro non fa.

Non che sia grassa, pensi, e neanche cicciottella. Certo non è più magra. Un po’ più di normale diciamo. Ma è sempre una bella ragazza. La tua bella ragazza.. con una decina di chili in più di prima. Non è tantissimo. E poi era anche troppo magra prima. Ma si dai, va bene così pensi. C’è più roba da prendere quando l’abbracci a letto, e a dirla tutta, a quel nuovo rotolo ti ci sei un po’ affezionato. Certo ti sei sentito in imbarazzo le prime volte a cena dagli amici quando ti sei accorto che si notava e chissà cosa hanno pensato loro e le sue amiche. Però è simpatico, mette allegria e la sera ce la metti sempre volentieri una mano sopra. “Sai cosa” pensi tra te e te “per me quel rotolo ce lo possiamo tenere”.

E glielo dici la volta successiva che si lamenta. Lei ti guarda come fossi un marziano e insiste che non se ne parla, bisogna buttarlo giù. E tu senti il pericolo “Oh no, proprio adesso che mi ci sono affezionato”. “Amore, comincio ad avere fame, cucini tu stasera?” E’ il tuo momento, pasta all’amatriciana, e prima di buttarla chiedi ”Tesoro, 80 grammi?” Silenzio “Tesoro?” E lei ti risponde con uno sorriso e due occhi che sembra un incrocio tra un cerbiatto ferito e una pecora imbarazzata “un po’ di più dai.. facciamo un’eccezione”. Non glielo chiedi due volte, butti 1 etto e mezzo a testa. Quando vede il piatto sgrana gli occhi e si mette a ridere “Amore, ma è una montagna!” Tu sorridi e le dici che è solo un’eccezione. Un’eccezione per lei che diventa un’erezione per te quando vedi sparire tra le sue labbra le ultime due penne e l’ultimo pezzo di guanciale. Ti sfugge un sorriso e le dici “Ti è piaciuta eh? Vuoi che ti dica quant’era?” “Non provarci nemmeno” ti risponde lei “lascia che mi gusti il momento” e socchiude gli occhi mentre si porta una mano sulla pancia. E lì pensi “ma allora a ti piace proprio magnà, tesoro mio. Ti piace mangiare bene, e anche avere la pancia piena alla fine! E a me mica mi dispiace.. e teniamocelo sto rotolo”.

La sera dopo non glielo chiedi neanche cosa vuole e quanto. Carbonara, un altro etto e mezzo per lei. Le presenti di nuovo un piatto che straripa di pasta e lei lo guarda “Amore, è tanta!” Le dici di non preoccuparsi, e di mangiare solo quella che vuole. Vedi che a due terzi del piatto rallenta, ma non si ferma, piano piano finisce tutto. Di nuovo ti trovi con un’erezione sotto al tavolo e un sorriso sulle labbra, mentre lei mette giù la forchetta e dice “Buona.. tanta, ma proprio buona!”

Perfetto, a lei piace come cucini, a te piace il suo rotolo, affare fatto, cucini sempre tu.

In più il sesso va a gonfie vele.. ogni volta che vi alzate da tavola sei eccitato da morire, e lei gode a sentirsi così desiderata.

Passano i mesi e arriva Natale. Questa volta lo passate a casa dei suoi, quattro lunghi giorni. Primo giorno a pranzo pasta. Sua madre chiede chi vuole un secondo giro e la tua ragazza allunga il piatto dicendo “Ovvio!” e lo fa sparire senza alcuna difficoltà così come il resto del pranzo. Secondo giorno, stessa cosa. Terzo idem e il padre le chiede “ma senti un po’.. com’è che vai sempre in doppia di pasta te?” e la tua ragazza risponde un po’ scocciata “per forza.. è poca!”. Quarto giorno, stessa scena e il padre stavolta sbotta “Si, si, se continui così il prossimo anno mettiamo in tavola te al posto del tacchino ripieno” lei si difende dicendo che è solo un po’ di pasta, che problema c’è. E lui che affonda “Che problema c’è? Figliola, mangi troppo! Non vedi che stai ingrassando? Guarda che ciambella di ciccia che hai messo su lì!” Ciambella di ciccia, ti risuona in testa. Ciambella sa di cosa grossa, non di leggero sovrappeso. In effetti guardandola bene sembra proprio una ciambella. Quel rotolo che era comparso mesi prima adesso è diventato non solo più grosso, ma si è anche allargato ai fianchi e sembrava circondarle tutto il giro vita, proprio come una soffice ciambella. E pensare che fino a due anni prima le amiche la invidiavano per il suo vitino da vespa!

Scusate per il post così lungo.. mi sono fatto prendere dal ricordo di come è andata con la mia ragazza! ;)

bella ed eccitante, complimenti 

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca_94
12 hours ago, FabC992 said:

Buonasera amanti della ciccia!

Come procede questa estate? I gelati, bibite fresche e altri eccessi stanno mostrando i risutati sul vostro corpo (o del vostro partner)? 

Eh purtroppo l’ estate é sempre critica anche per me hahahah

Link to comment
Share on other sites

  • Curvage Model
9 hours ago, donnied80 said:

WOW!!

Ma l'hai mai più reincontrato il tuo ex che ti teneva a dieta quando pesavi 55 chili? Sarebbe splendido sapere come reagisce alla vista di quanta sei adesso.. ;)

si, ci sono ancora amica su fb, mi ha chiesto di uscire recentemente e gli ho detto che ora sono grossissima e lui ha chiesto foto, ha concluso dicendo che mi si farebbe anche così 🤣

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Sigismondo said:

Anche la mia compagna è cresciuta felicemente parecchio. E a mio parere con l'aumentar delle forme è come se fosse sbocciata in un fiore meraviglioso. Ma non riesce ad esporsi, purtroppo su questo é molto combattuta. 

Sta a te metterla a suo agio e farle capire quanto sia bella. Falle capire che deve essere a suo agio con se stessa  se mangiare ed ingrassare la soddisfa e vi fa stare bene.

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca_94
10 hours ago, Sigismondo said:

Anche la mia compagna è cresciuta felicemente parecchio. E a mio parere con l'aumentar delle forme è come se fosse sbocciata in un fiore meraviglioso. Ma non riesce ad esporsi, purtroppo su questo é molto combattuta. 

Anche sulla mia sto notando un cambiamento veloce, poi essendo bassina si nota subito hhahaa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.