Jump to content

L'Italia dentro curvage


Recommended Posts

Io porca vacca non riesco ad ingrassare, faccio una vita troppo frenetica. Ma mi eccitano molto le donne in carne, soprattutto quelle belle.... Quelle che grasse o magre sono fighe lo stesso. 

A proposito secondo me Carbkween è un'altra gran bella ragazza! 

Spero proprio che anche lei inizi a fare video più strutturati... 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Andreafat said:

Io porca vacca non riesco ad ingrassare, faccio una vita troppo frenetica. Ma mi eccitano molto le donne in carne, soprattutto quelle belle.... Quelle che grasse o magre sono fighe lo stesso. 

A proposito secondo me Carbkween è un'altra gran bella ragazza! 

Spero proprio che anche lei inizi a fare video più strutturati... 

Forse dovresti provare a sostituire le piccole cose: succhi di frutta e bibite gassate al posto dell'acqua, dosi extra di olio e burro, no arrivare mai al punto di avere fame. Poi non so, qui ci sono tanti esperti, puoi chiedere loro consiglio. 😉

Non ho presente chi sia Crabkween 😅

Link to comment
Share on other sites

On 7/15/2019 at 9:30 PM, FabC992 said:

In realtà mi interrogavo se il proprio voler essere  corrispondesse a quello del dover essere del proprio partner ideale. Comunque le tue parole mi hanno fatto ricordare la prima volta che ho capito di essere attratto dalle super Donne. Può sembrare anche ridicolo ed ero abbastanza piccolo. 

Diciamo che le mie fantasie sono di gaining reciproco. In pratica non ingrasso sia per costituzione sia perché mi muovo sia per timore dei giudizi altrui sia per timore legato alla salute. Però, trovassi mai una persona con cui condividere queste fantasie, chissà.

Credo che già attorno ai dieci anni mi piacessero donne con grande seno. Poi alle medie guardavo già le ragazze col sedere più grosso (e le professoresse più corpulente). Però per capire in che cosa consistesse questa passione ci è voluto ancora qualche anno, e l'aiuto di internet. Ricordo i primi beer binge challenge in cui le protagoniste ingrassavano progressivamente. Fra l'altro chissà dove sono finiti quei siti.

Link to comment
Share on other sites

Ad esempio, avete letto che Taytay o come si chiama si è ritirata? Una delle mie preferite. Sembrava che la lievitazione della sua pancia non avesse mai fine,  però la pancia continuava a rimanere rotonda e sostenuta. Stava appena dando i primi segni di cedimento verso il basso. Oltretutto la sua crescita era molto ben documentata. E poi la trovavo molto carina. Che delusione.

Ecco, con chi cavolo si può chiacchierare di tutto ciò?

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, FabC992 said:

Forse dovresti provare a sostituire le piccole cose: succhi di frutta e bibite gassate al posto dell'acqua, dosi extra di olio e burro, no arrivare mai al punto di avere fame. Poi non so, qui ci sono tanti esperti, puoi chiedere loro consiglio. 😉

Non ho presente chi sia Crabkween 😅

@Carbkween shes a very pretty girl...

😍😍😍😍😍😍

Link to comment
Share on other sites

On ‎6‎/‎20‎/‎2019 at 5:38 AM, FabC992 said:

Amo le donne in carne di qualsiasi peso ma quello che mi fa impazzire più di ogni altra cosa è vedere qualcuno ingrassare soprattutto se all'inizio è molto magra.

A chi lo dici!! ;)

E poi ti accorgi che la tua ragazza, che è sempre stata magra, un giorno torna dalle vacanze con 5 chili in più “wow, mi sa che ho mangiato un po’.. per fortuna siamo di nuovo a casa!” Tu le confessi che quei chiletti in più in realtà ti attizzano, lei si fa una bella risata e ti dice “Goditeli finché ci sono caro, perché spariranno presto ”. Tu te la metti via e non ci pensi più. I mesi passano, e una bella mattina ti trovi la tua ragazza che litiga coi pantaloni “Porca vacca, non riesco a chiuderli.. guarda qua!” Tu vorresti dirle che se guardi troppo rischi di venire sul posto. Ma lei continua “eppure non è che ho mangiato tanto ultimamente.. forse sono gonfia.” Tu ti ricordi che da quando siete tornati dalle vacanze avete preso l’abitudine di mangiare fuori spesso, tanto che ormai conoscete bene tutti i ristoranti della zona. Ma pensi sia meglio non ricordarlo a lei.

Da quel momento cominci a osservarla più spesso e ti accorgi che in effetti riempie “meglio” tutti i suoi vestiti.. e ci arriva anche lei al momento della realizzazione. Quel gonfiore non è dovuto a troppa aria, ma a troppa pastasciutta “Stiamo mangiando troppa pasta sai? Invece che perdere peso sto mettendo su.. E’ la pasta che fa ingrassare. Dobbiamo farne di meno.. massimo 80 grammi per me!”

E’ anche l’inizio del periodo del mantra delle lamentele e delle buone intenzioni, tipo “Guarda che panza che ho messo su, devo fare più di moto, è quello che mi manca”. E tu le dici di non preoccuparsi, che la panza si vede appena, perché in effetti è solo un accenno. Poi però ti capita di vedere le foto di un paio d’anni prima dove la tua ragazza in bikini aveva la pancia piatta come una tavola da surf ed era bella tonica. Guardi per curiosità le foto più recenti e pensi “wow, in effetti ne ha messa su più di un po’!” Fatichi a crederci “Panzetta?? La mia ragazza.. ma se è sempre stata la più magra di tutte le sue amiche!?” Ti pare non possa essere vero, ma anche guardandola dal vivo c’è poco da fare: quella nuova pancetta è lì, sporge un po’, non è certo soda, ti pare pure che traballi, e quando si siede è anche peggio. Infatti un’altra lamentela della tua ragazza è “Oh dio guarda che orrore.. c’ho pure il rotolo adesso, ma si può?” E tu pensi “Beh, potere si può.. guarda lì! D’altra parte hai messo su ciccia.. che altro vuoi che succeda quando ti siedi?” Tu ti perdi a fissarlo quel rotolo pensando che non è poi così grande, ma neanche tanto piccolo. E lei continua “Amore bisogna che facciamo qualcosa, qui sto andando a rotoli.. Non possiamo andare avanti così, bisogna buttarlo giù.” Ma più che lamentarsi di tanto in tanto, e dire che dovrebbe dimagrire, in realtà altro non fa.

Non che sia grassa, pensi, e neanche cicciottella. Certo non è più magra. Un po’ più di normale diciamo. Ma è sempre una bella ragazza. La tua bella ragazza.. con una decina di chili in più di prima. Non è tantissimo. E poi era anche troppo magra prima. Ma si dai, va bene così pensi. C’è più roba da prendere quando l’abbracci a letto, e a dirla tutta, a quel nuovo rotolo ti ci sei un po’ affezionato. Certo ti sei sentito in imbarazzo le prime volte a cena dagli amici quando ti sei accorto che si notava e chissà cosa hanno pensato loro e le sue amiche. Però è simpatico, mette allegria e la sera ce la metti sempre volentieri una mano sopra. “Sai cosa” pensi tra te e te “per me quel rotolo ce lo possiamo tenere”.

E glielo dici la volta successiva che si lamenta. Lei ti guarda come fossi un marziano e insiste che non se ne parla, bisogna buttarlo giù. E tu senti il pericolo “Oh no, proprio adesso che mi ci sono affezionato”. “Amore, comincio ad avere fame, cucini tu stasera?” E’ il tuo momento, pasta all’amatriciana, e prima di buttarla chiedi ”Tesoro, 80 grammi?” Silenzio “Tesoro?” E lei ti risponde con uno sorriso e due occhi che sembra un incrocio tra un cerbiatto ferito e una pecora imbarazzata “un po’ di più dai.. facciamo un’eccezione”. Non glielo chiedi due volte, butti 1 etto e mezzo a testa. Quando vede il piatto sgrana gli occhi e si mette a ridere “Amore, ma è una montagna!” Tu sorridi e le dici che è solo un’eccezione. Un’eccezione per lei che diventa un’erezione per te quando vedi sparire tra le sue labbra le ultime due penne e l’ultimo pezzo di guanciale. Ti sfugge un sorriso e le dici “Ti è piaciuta eh? Vuoi che ti dica quant’era?” “Non provarci nemmeno” ti risponde lei “lascia che mi gusti il momento” e socchiude gli occhi mentre si porta una mano sulla pancia. E lì pensi “ma allora a ti piace proprio magnà, tesoro mio. Ti piace mangiare bene, e anche avere la pancia piena alla fine! E a me mica mi dispiace.. e teniamocelo sto rotolo”.

La sera dopo non glielo chiedi neanche cosa vuole e quanto. Carbonara, un altro etto e mezzo per lei. Le presenti di nuovo un piatto che straripa di pasta e lei lo guarda “Amore, è tanta!” Le dici di non preoccuparsi, e di mangiare solo quella che vuole. Vedi che a due terzi del piatto rallenta, ma non si ferma, piano piano finisce tutto. Di nuovo ti trovi con un’erezione sotto al tavolo e un sorriso sulle labbra, mentre lei mette giù la forchetta e dice “Buona.. tanta, ma proprio buona!”

Perfetto, a lei piace come cucini, a te piace il suo rotolo, affare fatto, cucini sempre tu.

In più il sesso va a gonfie vele.. ogni volta che vi alzate da tavola sei eccitato da morire, e lei gode a sentirsi così desiderata.

Passano i mesi e arriva Natale. Questa volta lo passate a casa dei suoi, quattro lunghi giorni. Primo giorno a pranzo pasta. Sua madre chiede chi vuole un secondo giro e la tua ragazza allunga il piatto dicendo “Ovvio!” e lo fa sparire senza alcuna difficoltà così come il resto del pranzo. Secondo giorno, stessa cosa. Terzo idem e il padre le chiede “ma senti un po’.. com’è che vai sempre in doppia di pasta te?” e la tua ragazza risponde un po’ scocciata “per forza.. è poca!”. Quarto giorno, stessa scena e il padre stavolta sbotta “Si, si, se continui così il prossimo anno mettiamo in tavola te al posto del tacchino ripieno” lei si difende dicendo che è solo un po’ di pasta, che problema c’è. E lui che affonda “Che problema c’è? Figliola, mangi troppo! Non vedi che stai ingrassando? Guarda che ciambella di ciccia che hai messo su lì!” Ciambella di ciccia, ti risuona in testa. Ciambella sa di cosa grossa, non di leggero sovrappeso. In effetti guardandola bene sembra proprio una ciambella. Quel rotolo che era comparso mesi prima adesso è diventato non solo più grosso, ma si è anche allargato ai fianchi e sembrava circondarle tutto il giro vita, proprio come una soffice ciambella. E pensare che fino a due anni prima le amiche la invidiavano per il suo vitino da vespa!

Scusate per il post così lungo.. mi sono fatto prendere dal ricordo di come è andata con la mia ragazza! ;)

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, BigBunny said:

me praticamente 

FB_IMG_1563713037616.jpg

Questa cosa dei biscotti del cane potrebbe essere uno spunto per un nuovo video... Non dico di mangiare i croccantini, ma magari orecchie e coda da cane e una ciotola strapiena di cibo 🙄

Link to comment
Share on other sites

  • Curvage Model
9 minutes ago, FabC992 said:

Questa cosa dei biscotti del cane potrebbe essere uno spunto per un nuovo video... Non dico di mangiare i croccantini, ma magari orecchie e coda da cane e una ciotola strapiena di cibo 🙄

cane non fa sexy. gia ho un paio di video con orecchie e naso da maialina non basta?😅🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, donnied80 said:

A chi lo dici!! ;)

E poi ti accorgi che la tua ragazza, che è sempre stata magra, un giorno torna dalle vacanze con 5 chili in più “wow, mi sa che ho mangiato un po’.. per fortuna siamo di nuovo a casa!” Tu le confessi che quei chiletti in più in realtà ti attizzano, lei si fa una bella risata e ti dice “Goditeli finché ci sono caro, perché spariranno presto ”. Tu te la metti via e non ci pensi più. I mesi passano, e una bella mattina ti trovi la tua ragazza che litiga coi pantaloni “Porca vacca, non riesco a chiuderli.. guarda qua!” Tu vorresti dirle che se guardi troppo rischi di venire sul posto. Ma lei continua “eppure non è che ho mangiato tanto ultimamente.. forse sono gonfia.” Tu ti ricordi che da quando siete tornati dalle vacanze avete preso l’abitudine di mangiare fuori spesso, tanto che ormai conoscete bene tutti i ristoranti della zona. Ma pensi sia meglio non ricordarlo a lei.

Da quel momento cominci a osservarla più spesso e ti accorgi che in effetti riempie “meglio” tutti i suoi vestiti.. e ci arriva anche lei al momento della realizzazione. Quel gonfiore non è dovuto a troppa aria, ma a troppa pastasciutta “Stiamo mangiando troppa pasta sai? Invece che perdere peso sto mettendo su.. E’ la pasta che fa ingrassare. Dobbiamo farne di meno.. massimo 80 grammi per me!”

E’ anche l’inizio del periodo del mantra delle lamentele e delle buone intenzioni, tipo “Guarda che panza che ho messo su, devo fare più di moto, è quello che mi manca”. E tu le dici di non preoccuparsi, che la panza si vede appena, perché in effetti è solo un accenno. Poi però ti capita di vedere le foto di un paio d’anni prima dove la tua ragazza in bikini aveva la pancia piatta come una tavola da surf ed era bella tonica. Guardi per curiosità le foto più recenti e pensi “wow, in effetti ne ha messa su più di un po’!” Fatichi a crederci “Panzetta?? La mia ragazza.. ma se è sempre stata la più magra di tutte le sue amiche!?” Ti pare non possa essere vero, ma anche guardandola dal vivo c’è poco da fare: quella nuova pancetta è lì, sporge un po’, non è certo soda, ti pare pure che traballi, e quando si siede è anche peggio. Infatti un’altra lamentela della tua ragazza è “Oh dio guarda che orrore.. c’ho pure il rotolo adesso, ma si può?” E tu pensi “Beh, potere si può.. guarda lì! D’altra parte hai messo su ciccia.. che altro vuoi che succeda quando ti siedi?” Tu ti perdi a fissarlo quel rotolo pensando che non è poi così grande, ma neanche tanto piccolo. E lei continua “Amore bisogna che facciamo qualcosa, qui sto andando a rotoli.. Non possiamo andare avanti così, bisogna buttarlo giù.” Ma più che lamentarsi di tanto in tanto, e dire che dovrebbe dimagrire, in realtà altro non fa.

Non che sia grassa, pensi, e neanche cicciottella. Certo non è più magra. Un po’ più di normale diciamo. Ma è sempre una bella ragazza. La tua bella ragazza.. con una decina di chili in più di prima. Non è tantissimo. E poi era anche troppo magra prima. Ma si dai, va bene così pensi. C’è più roba da prendere quando l’abbracci a letto, e a dirla tutta, a quel nuovo rotolo ti ci sei un po’ affezionato. Certo ti sei sentito in imbarazzo le prime volte a cena dagli amici quando ti sei accorto che si notava e chissà cosa hanno pensato loro e le sue amiche. Però è simpatico, mette allegria e la sera ce la metti sempre volentieri una mano sopra. “Sai cosa” pensi tra te e te “per me quel rotolo ce lo possiamo tenere”.

E glielo dici la volta successiva che si lamenta. Lei ti guarda come fossi un marziano e insiste che non se ne parla, bisogna buttarlo giù. E tu senti il pericolo “Oh no, proprio adesso che mi ci sono affezionato”. “Amore, comincio ad avere fame, cucini tu stasera?” E’ il tuo momento, pasta all’amatriciana, e prima di buttarla chiedi ”Tesoro, 80 grammi?” Silenzio “Tesoro?” E lei ti risponde con uno sorriso e due occhi che sembra un incrocio tra un cerbiatto ferito e una pecora imbarazzata “un po’ di più dai.. facciamo un’eccezione”. Non glielo chiedi due volte, butti 1 etto e mezzo a testa. Quando vede il piatto sgrana gli occhi e si mette a ridere “Amore, ma è una montagna!” Tu sorridi e le dici che è solo un’eccezione. Un’eccezione per lei che diventa un’erezione per te quando vedi sparire tra le sue labbra le ultime due penne e l’ultimo pezzo di guanciale. Ti sfugge un sorriso e le dici “Ti è piaciuta eh? Vuoi che ti dica quant’era?” “Non provarci nemmeno” ti risponde lei “lascia che mi gusti il momento” e socchiude gli occhi mentre si porta una mano sulla pancia. E lì pensi “ma allora a ti piace proprio magnà, tesoro mio. Ti piace mangiare bene, e anche avere la pancia piena alla fine! E a me mica mi dispiace.. e teniamocelo sto rotolo”.

La sera dopo non glielo chiedi neanche cosa vuole e quanto. Carbonara, un altro etto e mezzo per lei. Le presenti di nuovo un piatto che straripa di pasta e lei lo guarda “Amore, è tanta!” Le dici di non preoccuparsi, e di mangiare solo quella che vuole. Vedi che a due terzi del piatto rallenta, ma non si ferma, piano piano finisce tutto. Di nuovo ti trovi con un’erezione sotto al tavolo e un sorriso sulle labbra, mentre lei mette giù la forchetta e dice “Buona.. tanta, ma proprio buona!”

Perfetto, a lei piace come cucini, a te piace il suo rotolo, affare fatto, cucini sempre tu.

In più il sesso va a gonfie vele.. ogni volta che vi alzate da tavola sei eccitato da morire, e lei gode a sentirsi così desiderata.

Passano i mesi e arriva Natale. Questa volta lo passate a casa dei suoi, quattro lunghi giorni. Primo giorno a pranzo pasta. Sua madre chiede chi vuole un secondo giro e la tua ragazza allunga il piatto dicendo “Ovvio!” e lo fa sparire senza alcuna difficoltà così come il resto del pranzo. Secondo giorno, stessa cosa. Terzo idem e il padre le chiede “ma senti un po’.. com’è che vai sempre in doppia di pasta te?” e la tua ragazza risponde un po’ scocciata “per forza.. è poca!”. Quarto giorno, stessa scena e il padre stavolta sbotta “Si, si, se continui così il prossimo anno mettiamo in tavola te al posto del tacchino ripieno” lei si difende dicendo che è solo un po’ di pasta, che problema c’è. E lui che affonda “Che problema c’è? Figliola, mangi troppo! Non vedi che stai ingrassando? Guarda che ciambella di ciccia che hai messo su lì!” Ciambella di ciccia, ti risuona in testa. Ciambella sa di cosa grossa, non di leggero sovrappeso. In effetti guardandola bene sembra proprio una ciambella. Quel rotolo che era comparso mesi prima adesso è diventato non solo più grosso, ma si è anche allargato ai fianchi e sembrava circondarle tutto il giro vita, proprio come una soffice ciambella. E pensare che fino a due anni prima le amiche la invidiavano per il suo vitino da vespa!

Scusate per il post così lungo.. mi sono fatto prendere dal ricordo di come è andata con la mia ragazza! ;)

Bellissimo racconto. Più o meno la stessa cosa è accaduta con la mia compagna. Quindici anni fa, una seconda di reggiseno e pancia piatta come una tavola da surf. Oggi, grazie anche a due gravidanze, una ventina di kg in più, rotolini su fianchi, pancia e schiena (i miei preferiti: morbidissimi e delicati, basta una piccola strizzata e si fa malissimo) e una quinta di seno. Capelli cortissimi, viso gonfio di stress e stravizi, zero abbronzatura, attitudine più "birichina". Un paio di volte, vecchi amici\amiche che non la vedevano da anni hanno faticato a riconoscerla. Ogni tanto mi dice che tra dieci anni saremo una di quelle coppie in cui lui è in formissima e lei sfatta... Inutile dire che mi godo il presente e aspetto il futuro con ansia.

Link to comment
Share on other sites

  • Curvage Model
53 minutes ago, Andreafat said:

... E un bel video mentre fai cyclette? Tutina attillatissima, piena di buoni propositi.. Ma dopo un po' ti stanchi e toccandoti le tuw belle curve e getti la spugna x un bel panino? 😍

ho un video in cui mangio una pizza mentre faccio cyclette in mutande

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.