Jump to content

Weight Check After Christmas

$3

   (1 review)

2 Screenshots

About This File

Christmas may be over, but its effects are still all here on my body! I look stunning, don't you think? *smirk*
I spent these holidays eating like a lovely little pig and now I feel more swollen and fat than ever. Measure with me the size of my fat tummy and my weight after the holidays while I talk to you about my chubby body. 


Other Files from Luna Hellborn


User Feedback

Earn badges and points for leaving reviews!
You may only provide a review once you have downloaded the file.

After you watch the clip, REFRESH THE PAGE to leave a review. 🙌


Una delle prime opere della mitica Luna!

Già allora fornita di una bellissima e debordante trippona, la Luna presenta uno dei problemi più tipici degli italiani: i sensi di colpa accumulati tra il 24 e il 26 dicembre.

E,nei famosi giorni inutili (tra il 27 e il 30 dicembre) la Luna traccia il punto della situazione.

Però....non sembra minimamente pentita di quanto abbia mangiato,anzi!

È subito pronta a pesarsi,a prendere le misure e,soprattutto, a strapazzare una bella panciona morbida e ancora piena di cibo.

Con un outfit davvero caliente e un sorriso stampato su un bellissimo viso, Luna manifesta tutta la gioia dei kg acquisiti e non ha intenzione di perderli per l'anno che verrà (come avrà modo di dimostrare).

Si dice che il bello delle feste sia,tra maglioni,giacconi e abiti pesanti, il poter sgarrare a tavola perché si nasconde tutto....be,Luna ci tiene eccome a mostrare i risultati dei suoi sgarri.

 

Se a Natale tornano i classici come "Una Poltrona per due", "Il Grinch", "Gli Aristogatti", "Selvaggi" ecc allora anche Luna ottiene di diritto il suo classico Natalizio da vedere e rivedere!

Link to review
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.